Spedizioni e resi

La spedizione del vostro ordine

Gli ordini sono generalmente spediti tramite Corriere One Express o SDA e consegna su appuntamento nel caso di One Express. 

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese del corriere. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. 
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti. 

Accettazione del materiale

Alla consegna del materiale da parte del vettore dovrete controllare la corrispondenza (per tipo, per numero, per stato di conservazione) del materiale in consegna a quello del Vs. ordine. Nel caso riscontriate differenze, vi preghiamo di contattare immediatamente il venditore. Una volta controfirmato il documento di consegna non verranno accettati reclami per merce mancante o merce non conforme all’ordine.

Reclami

Vi consigliamo gentilmente di controllare subito il materiale.

Tutti i reclami dovranno essere inoltrati esclusivamente a info@www.goldfit.it. Tutti i reclami dovranno contenere il numero, data, intestatario dell’ordine e motivo del reclamo.

Non saranno presi in considerazione reclami oltre 14 giorni dalla data di consegna della merce.

Resi

A seguito di un reclamo fatto entro i 14 giorni dalla consegna della merce e nel caso venga concordato il reso della merce questo dovrà avvenire restituendo il materiale nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto compreso l’imballo. L’acquirente è l’unico responsabile dello stato di conservazione della merce in restituzione.

Gli autisti non sono autorizzati a ritirare alcun prodotto se non previa autorizzazione dell’ufficio commerciale. Verranno respinte le richieste di reso merci trascorsi 14 giorni dalla consegna (data di consegna). I prodotti resi dovranno pervenirci in perfette condizioni di confezione ed imballo (confezioni aperte non sono accettabili).

Se il reso è richiesto a causa di errata ordinazione da parte vostra, il venditore si riserva di accettare il reso e, secondo i casi, di restituire il valore del prodotto in questione decurtato di una quota a titolo di recupero spese.